Oblivium – Anticipazioni

Ebbene, eccoci qui!
Oggi, la vostra folle, pazza Sam si sente buona, e vuole rivelarvi delle anticipazioni di una recente idea che ritiene grandiosa! Come ho già detto, sono giusto un tantino sopraffatta dagli impegni universitari e, per di più, sto per partire per la città più bella in assoluto – a mio modesto parere (andate qui per i dettagli). Per questi motivi non posso ancora dedicarmi completamente al nuovo progetto che sto creando, ma vi assicuro che presto avrete maggiori informazioni a riguardo! Intanto, ecco le prime rivelazioni:

Il titolo sarà OBLIVIUM, e si tratterà di un racconto a puntate. Ma attenzione: non sarà il solito racconto a puntate.harrySto scherzando.
Ma una breve digressione è necessaria, perciò sopportate le prossime 5 righe!

Come già saprete – credo – sono una di quelle persone che la gente comune usa chiamare nerd. Ebbene, come tale, oltre alla lettura, ovviamente, ho una passione smisurata per le serie tv – passione che nasce dalla prima messa in onda di Buffy l’ammazzavampiri, precisamente nell’anno 2000 (e se la matematica non mi inganna, avevo circa sei anni). Poi Streghe ha peggiorato la situazione, e Una mamma per amica ha, infine, segnato la mia condanna a telefilm addicted. Già… Ma devo dire che la vita ha molto più senso ora!

Tuttò ciò per dirvi che il mio OBLIVIUM sarà un racconto particolare: avrà l’aspetto di un racconto a puntate, ma conterrà elementi affini ad una serie tv, ovvero avrà un CAST fittizio (già, con tanto di foto promozionali).
Quest’idea nasce dal semplice fatto che, ormai, ogni volta che leggo un libro, immagino l’attore che a parer mio interpreterebbe perfettamente quel personaggio.
Sono un caso perso, lo so, ma quando immagino una cosa, nella mia testa diventa così reale che la vedo nei minimi particolari. Non posso farci niente!

Un’altra anticipazione sta nel fatto che voglio rendere il più possibile OBLIVIUM un racconto “interattivo”, ovvero avere sempre un vostro feedback e magari anche suggerimenti sui volti che preferireste vedere! Ecco perché al più presto farò dei casting fittizi in cui avrete la possibilità di aiutarmi a scegliere il volto decisivo per alcuni personaggi!

Siete già emozionati come me?
Io da morire!

Vi lascio con l’immagine promozionale del racconto. Commentate, commentate, commentate! E ricordate l’hashtag #oblivium o #iraccontidisam se condividete!
A presto,

Sam

 

COPERTINA

 

 

 

Comments

comments

Precedente The Second Chance - Seconda possibilità Successivo Buon viaggio a vederci