Chi Sono

 

Immagine
Salve, Web World!

Mi presento: sono Sam, ho 21 anni, vivo e studio a Roma.
Se proprio ve lo state chiedendo, la pazza in foto sono io, sì. In pigiama e con un gatto sulle gambe.
Perché ho voluto mostrare questa foto in particolare? Be’, perché dice tutto di me: sono una pigra gattara che passa la maggior parte del suo tempo stravaccata sul divano a leggere, scrivere o studiare.
Oltretutto è una bella foto, diciamoci la verità. O meglio, è bello l’esserino peloso in primo piano.

E, a proposito, il peluche gigante che vedete con me si chiama Trilli, ed è una delle mie ragioni di vita. Dico una perché l’altra si chiama Lulù, ma non ama farsi fotografare (sì, è un altro gatto).

Questo blog è il mio tentativo di diffondere la mia voce, le mie idee e passioni, come la scrittura. È la mia salvezza, l’unica cosa in grado di darmi pace nei momenti di difficoltà, quindi sarei la persona più felice del mondo se decideste di leggere le mie pazzie, i miei sfoghi e i miei racconti, scoprendo che magari vi immedesimate in quelle parole.
È la soddisfazione più grande di ogni scrittore, dopotutto, arrivare al cuore delle persone. O così dovrebbe essere.

Forse voi vi direte: “Cavolo, un altro blog di racconti!”. Avete perfettamente ragione. È esattamente ciò che avrei detto io. Ed è vero il fatto che siamo un po’ tutti scrittori, ma non è nemmeno una gran novità! Huet, filosofo e storico vissuto a cavallo tra Seicento e Settecento, diceva che la propensione a narrare è insita nella disposizione stessa del nostro spirito e della nostra anima.
Ma sapete una cosa? Forse non sarò la blogger più seguita, forse non sarò nemmeno seguita, ma non mi importa. Queste sono le mie passioni e non vi rinuncerò mai. Ora che sono qui, voglio andare fino in fondo, mettermi in gioco e imparare, crescere.
Non trovare il successo, no, quel sogno effimero lo lascio ai Fashion Blogger.

Perciò, eccoci qui. Benvenuti nel mio Blog fantastico!
Spero davvero che le mie idee folli vi piacciano.

Vostra,
Sam