Buon viaggio a vederci

Buonasera a tutti! 
So benissimo di essere piuttosto assente ultimamente, ma questo periodo è, come si suol dire, LA MORTE per ogni studente universitario: studio, esami e ansie varie.
Oltretutto, sono eccitatissima e completamente immersa nei preparativi del mio primo viaggio fuori dalla penisola (sì, non sono mai uscita dall’Italia, chiamatemi pure loser).
Cosa andrò a visitare? Londra, naturalmente. La città dei Beatles, degli Abbey Roads, di Sherlock Holmes, Dracula, Dorian Gray, Oliver Twist, Peter Pan, dottor Jekyll e mr Hyde, ma soprattutto (e scusatemi per l’insolita priorità) la città di Harry Potter! Non è fantastico? 

Nel frattempo non ho comunque dimenticato i miei doveri di novella blogger! Perciò vi informo che recentemente ho elaborato nuove idee che spero vi entusiasmeranno. Non so ancora quando le posterò, ma posso assicurarvi che l’attesa verrà ripagata. Il motivo per cui temporeggio, ovviamente, è che pretendo che sia tutto perfetto. Credo veramente in quest’idea e voglio svilupparla al massimo! Tutto ciò che vi posso rivelare è la natura e il titolo del racconto che sto sviluppando. E troverete tutte le anticipazioni QUI.

Alice-in-Wonderland-Johnny-Depp-Mia-Wasikowska-Helena-Bonham-Carter-Anne-Hathaway-Crispin-Glover-31_big
In attesa della mia nuova follia, buon viaggio a vederci 

 

 

 

Comments

comments

Precedente Oblivium - Anticipazioni Successivo Oblivium - 1. Buongiorno Upper East Side